Condizioni di trasporto
Benvenuti nel nostro sito B2B. Le seguenti condizioni di trasporto si applicano a tutte le spedizioni dei prodotti acquistati attraverso il nostro portale. Vi preghiamo di leggere attentamente le informazioni di seguito riportate per garantire un'esperienza di acquisto efficiente e soddisfacente.
1. Modalità di Spedizione
Offriamo diverse modalità di spedizione per venire incontro alle vostre esigenze aziendali:
- Spedizione Standard: Generalmente utilizzata per i colli. Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi.
- Spedizione Pallet: Generalmente utilizzata per spedizioni voluminose. Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi.
- Spedizione Internazionale: I tempi di consegna variano a seconda del paese di destinazione.
2. Costi di Spedizione
I costi di spedizione sono calcolati in base al peso, alle dimensioni del pacco e alla destinazione. Durante il processo di checkout, il sistema calcolerà automaticamente i costi di spedizione applicabili al vostro ordine. Tali costi sono solo una stima e possono variare in base a diversi fattori (disponibilità prodotti, dimensioni dei pallet, corriere utilizzato ecc.)
3. Tempi di Elaborazione dell'Ordine
Gli ordini vengono elaborati e spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. Eventuali ritardi verranno comunicati tempestivamente.
4. Tracciabilità della Spedizione
Una volta che il vostro ordine è stato spedito, riceverete un'email con il numero di tracciamento e il link per monitorare lo stato della spedizione in tempo reale.
5. Condizioni di Consegna
Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità dei prodotti. In caso di indisponibilità di un articolo, vi contatteremo per concordare una soluzione alternativa.
6. Responsabilità durante il Trasporto
Il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti viene trasferito al cliente al momento della consegna. Salvo diverse indicazioni, tutte le spedizioni effettuate con nostro corriere nei termini “DAP” (Delivered at Place) saranno coperte da assicurazione. Vi consigliamo di verificare l'integrità dei pacchi al momento della ricezione, di controllare la corrispondenza dei colli e dei pallet riportati nel documento di consegna e di segnalare eventuali danni al corriere con apposita firma di riserva specifica (es. Accetto con riserva per collo danneggiato / per collo bagnato / imballo manomesso ecc..) e al nostro servizio clienti entro 24 ore.
Le riserve generiche (es. Si accetta la merce con riserva di controllo) non daranno seguito a nessun risarcimento ed apertura pratica.
7. Supporto Clienti
Per qualsiasi domanda o problema relativo alla spedizione, il nostro team di supporto clienti è a vostra disposizione. Potete contattarci via email all'indirizzo assistenza@bestit.it o telefonicamente al numero +39 0514388100.
Grazie per aver scelto il nostro servizio. Ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione per i nostri clienti.
Per ulteriori informazioni o assistenza, il Cliente può contattare il servizio clienti di BESTIT Srl al numero +39 0514388103 o all'indirizzo email assistenza@bestit.it