Gestione assistenze
Vi preghiamo di fare riferimento alle informazioni e ai contatti riportati di seguito:
- Vendor: ADDLINK
Gestione: BESTIT
Sito: https://www.addlink.com.tw/warrantypolicy-1
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: AGI
Gestione: BESTIT
Sito: https://agi-gear.com/warranty-policy/
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: AMD
Gestione: Vendor
Sito: https://www.amd.com/en/support.html
Info: per i soli prodotti Multipack “MPK”, la garanzia viene gestita da BESTIT - Vendor: ASRock
Gestione: BESTIT
Sito: Assistenza prodotti Asrock – Asrock Italia
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: BIOSTAR
Gestione: BESTIT
Sito: BIOSTAR :: RMA (biostar-usa.com)
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: CHUWI
Gestione: BESTIT
Sito: https://www.chuwi.com/it/garanzia.html)
Info: garanzia 2 anni con riparazione gratuita, sostituzione con prodotto nuovo o ricondizionato, a discrezione del centro assistenza, nel rispetto dei termini di legge. - Vendo: Cooler Master
Gestione: BESTIT
Sito: https://www.coolermaster.com/en-global/warranty/#SetupProducts
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendo: Crucial
Gestione: Vendor
Sito: https://it.crucial.com/returns/warranty-home
Info: garanzia illimitata per tutte le memorie, 36 mesi per SSD - Vendor: ESET Antivirus
Gestione: Vendor
Sito: https://www.eset.com/it/support/supporto-business/
Info: apertura ticket direttamente al link indicato in caso di mancata attivazione all’inserimento del codice. - Vendor: GeIL
Gestione: BESTIT
Sito: https://geil.com.tw/rma
Info: garanzia illimitata per tutte le memorie. - Vendor: Gainward
Gestione: BESTIT
Sito: https://www.gainward.com/main/support.php?lang=en
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: Google
Gestione: Google - BESTIT
Sito: http://g.co/pixelrepair
Info: Smartphone Pixel godono di assistenza diretta. Gli altri prodotti gestiti tramite BESTIT - Vendor: ICY BOX
Gestione: BESTIT
Sito: https://icybox.de/support
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: Intel
Gestione: Vendor
Sito:https://supporttickets.intel.com/s/warrantyinfo?language=en_US
Info: Seguire indicazioni sito dedicato - Vendor: Itek
Gestione: BESTIT
Sito: https://www.itekevo.com/it/supporto/
Info: garanzia 2 anni con sostituzione. Per alimentatori e monitor LCD consultare la pagina del vendor per dettagli. - Vendor: IP-COM
Gestione: BESTIT
Sito: https://www.ip-com.com.cn/it/service/page/warrantypolicy.html
Info: garanzia 2 anni con sostituzione. - Vendor: Jabra
Gestione: Vendor
Sito: https://servicenet.jabra.com/portal/res/return/t3/dsc2/prod/login/en-us
Info: oltre alla garanzia legale, alcuni prodotti godono di copertura
Kasko per 2 anni. Consultare il sito web. - Vendor: KUU
Gestione: BESTIT
Sito: https://kuu-tech.com/pages/warranty
Info: garanzia legale 2 anni con riparazione gratuita, sostituzione con prodotto nuovo o ricondizionato, a discrezione del centro assistenza, nel rispetto dei termini di legge.
Per consulenze supporto via e-mail Business@kuu-tech.com - Vendor: Logitech
Gestione: BESTIT
Sito: How
to File a Warranty Claim – Logitech B2B Support
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: Microsoft
Gestione: Vendor
Sito: https://support.microsoft.com/it-it/warranty - Vendor: MSI
Gestione: Vendor
Sito: https://it.msi.com/page/warranty/nb - Vendor: Palit
Gestione: BESTIT
Sito: https://eu.palit.com/palit/rma.php?lang=de
Info: garanzia legale con sostituzione - Vendor: PowerColor
Gestione: BESTIT
Sito: https://www.powercolor.com/rma
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: Seagate
Gestione: Vendor
Sito: https://www.seagate.com/it/it/support/warranty-and-replacements/ - Vendor: Synology
Gestione: BESTIT
Sito: https://www.synology.com/it-it/company/contact_us
Info: garanzia minima 2 anni o più differenziata dal modello - Vendor: Tenda
Gestione: BESTIT
Sito: RMA Policy-Tenda
(Italia) (tendacn.com)
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: TP-LINK
Gestione: BESTIT
Sito: https://www.tp-link.com/it/support/
Info: Prodotti consumer garanzia 3 anni. Prodotti professional garanzia a vita limitata (5 anni dopo essere andato fuori produzione) - Vendor: Tucano
Gestione: BESTIT
Sito: https://tucano.com/it/content/71-servizio-clienti
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: UGREEN
Gestione: BESTIT
Sito: Garanzia | UGREEN UE
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: Western Digital
Gestione: Vendor
Sito: Garanzia | Western Digital
Info: garanzia minima 2 anni o più differenziata dal modello - Vendor: XP-PEN
Gestione: BESTIT
Sito: Mettiti in contatto | XPPen (xp-pen.it)
Mail service per assistenza tecnica pre e post vendita: serviceit@xp-pen.com
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: Yeelight
Gestione: BESTIT
Sito: Appoggiare (yeelight.com) Assistenza di un team dedicato: support@yeelight.com
Info: garanzia 2 anni con sostituzione - Vendor: YI Technology
Gestione: BESTIT
Sito: Kami (kamihome.com)
Info: garanzia 2 anni con sostituzione
Invalid Password
Enter